venerdì 27 gennaio 2012

Le barchette di indivia con rotolino di bresaola


Ciao golosastri!
Oggi vi propongo la prima di una serie di ricettine light, visto che un paio di persone su facebook mi hanno "accusata" di essere un attentato alla dieta. Un antipasto facile e leggero, io ho usato del formaggio philadelphia, ma potete anche usare la versione light, o della ricottina fresca!

INGREDIENTI:
- bresaola
- formaggio philadelphia
- pepe
- paprika
- noci
- indivia
- erba cipollina










Iniziamo amalgamando il formaggio con una generosa spolverata di pepe e paprika. Distribuiamo un po' del composto su una fetta di bresaola e arrotoliamola. Posizioniamo il nostro involtino su una foglia di indivia e decoriamo con una noce e un filo di erba cipollina.

COSA MI PIACE BERE
Stiamo parlando di ricette dietetiche vero? E allora niente vino... cari miei solo e soltanto acqua... ma se proprio proprio, un rosso giovane leggero.

Buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...